Il comitato turistico di Viserba partecipa alla 50° edizione della Marcialonga. Si tratta di un ritorno del comitato turistico per la promozione della località balneare riminese.
Il Comitato turistico di Viserba si appresta a soddisfare i tanti turisti che affollano in questi giorni la località turistica.
Sono 34 le persone che serviranno per servire nello stand allestito per Viserba. Sono previsti consumi per:
600 litri di birra, 300 litri di vino, 70 litri brule, 5000 piadina, 20 prosciutti crudi, 5 kili squacquerone, 5 kili Nutella, 5000 spiedini pesce,3 quintali di pesce da friggere.
A corredo il materiale per la promozione turistica.
Il legame tra Viserba e Cavalese dura da 30 anni e che negli anni ’80 che era stato sancito dall’inno alla Marcialonga composto e cantato da Raul Casadei.
Tra qualche mese Cavalese ricambierà la visita in occasione della Notte Rosa promuovendo le valli e il turismo di montagna.