Provincia, Pierpaolo Deluigi nuovo dirigente dell’area amministrativa
17 Maggio 2024 / Redazione
Con decreto presidenziale n. 25 del 16 maggio 2024, è stato conferito al dott. Pierpaolo Deluigi l’incarico di dirigente a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.lgs. 267/2000.
Il conferimento è avvenuto a conclusione della procedura selettiva pubblica indetta nello scorso mese di novembre e rientra nell’ambito del processo di riorganizzazione dell’Ente. In particolare, in attesa che l’Area Amministrativa venga meglio definita con successivo atto, al neodirigente sono state conferite le seguenti attribuzioni: Servizio economico finanziario (Entrate, Contabilità e Bilancio, Controllo di Gestione, Economato, Controllo Analogo); Politiche internazionali/Fondi/PNRR; Politiche per la Legalità e per la sicurezza del territorio; Ufficio Statistica; Funzioni Distaccate dalla Regione Emilia-Romagna Delegate (Servizio Scuola e Istruzione, Servizio Commercio, Organismo Intermedio.
Il dott. Deluigi, funzionario della Provincia di Rimini dal 1997, ha già ricoperto un incarico dirigenziale nell’Ente prima della riforma Delrio del 2014.