HomePoliticaProvincia, Pierpaolo Deluigi nuovo dirigente dell’area amministrativa

Funzionario della Provincia di Rimini dal 1997, ha già ricoperto un incarico dirigenziale nell’Ente prima della riforma Delrio del 2014.


Provincia, Pierpaolo Deluigi nuovo dirigente dell’area amministrativa


17 Maggio 2024 / Redazione

Con decreto presidenziale n. 25 del 16 maggio 2024, è stato conferito al dott. Pierpaolo Deluigi l’incarico di dirigente a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.lgs. 267/2000.

Il conferimento è avvenuto a conclusione della procedura selettiva pubblica indetta nello scorso mese di novembre e rientra nell’ambito del processo di riorganizzazione dell’Ente. In particolare, in attesa che l’Area Amministrativa venga meglio definita con successivo atto, al neodirigente sono state conferite le seguenti attribuzioni: Servizio economico finanziario (Entrate, Contabilità e Bilancio, Controllo di Gestione, Economato, Controllo Analogo); Politiche internazionali/Fondi/PNRR; Politiche per la Legalità e per la sicurezza del territorio; Ufficio Statistica; Funzioni Distaccate dalla Regione Emilia-Romagna Delegate (Servizio Scuola e Istruzione, Servizio Commercio, Organismo Intermedio.

Il dott. Deluigi, funzionario della Provincia di Rimini dal 1997, ha già ricoperto un incarico dirigenziale nell’Ente prima della riforma Delrio del 2014.