HomeEventiRiccione, alla Nuova Sala Africa va in scena lo spettacolo “LULLABY”

Domenica 28 gennaio riprende “Piccoli mondi, rassegna di concerti e teatro per famiglie”


Riccione, alla Nuova Sala Africa va in scena lo spettacolo “LULLABY”


25 Gennaio 2024 / Redazione

Dopo la pausa natalizia riprende “Piccoli mondi, rassegna di concerti e teatro per famiglie” presso la Nuova Sala Africa di Riccione con il primo appuntamento del 2024.
Domenica 28 gennaio, ore 17, un pomeriggio dedicato a bambini e adulti con un piccolo e prezioso spettacolo, “LULLABY”.

È 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘦, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘦. 𝘋𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢 𝘴é: 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥’𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘍𝘢𝘳𝘧𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘷𝘦 𝘢 𝘕𝘢𝘵𝘢𝘭𝘦, 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘢 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢𝘷𝘦𝘳𝘢, 𝘪𝘭 𝘊𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘕𝘰𝘵𝘵𝘦. 𝘛𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘳𝘪𝘵𝘮𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘰𝘳𝘦. 𝘌 𝘱𝘰𝘪 𝘤’é 𝘭𝘢 𝘔𝘰𝘯𝘨𝘰𝘭𝘧𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢, 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰, 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦.

“LULLABY”, è portato in scena da Valentino Dragano, attore, compositore e polistrumentista, fondatore, insieme a Raffaella Chillé, della compagnia milanese Kosmocomico Teatro che da quasi 20 anni è impegnata nella realizzazione di spettacoli per l’infanzia.

Piccoli mondi, rassegna di concerti e teatro per famiglie, continua il suo percorso che da due anni vede costantemente aumentare gradimento e risposta del pubblico, una rassegna che continua a regalare momenti unici di divertimento e leggerezza.

Questo sarà il primo dei tre appuntamenti della seconda parte della rassegna che vedrà prossimamente in scena il concerto ONE, Filippo Malatesta canta gli U2, straordinario musicista e cantante che percorrerà i grandi successi della band irlandese l’11 febbraio, per poi chiudere la rassegna con SHEZAN, GENIO IMPOSSIBILE, con Alexsander de Bastiani, capitano italiano della squadra di magia da scena e tre volte finalista ai campionati del mondo, con uno spettacolo di grande abilità, giocoleria e destrezza il 25 febbraio.

La rassegna, in gran parte autofinanziata, si regge su contributi privati di piccoli sponsor e delle associazioni promotrici dell’evento e si avvale del patrocinio non oneroso del Comune di Riccione.
I Piccoli mondi hanno quattro compagni di viaggio: Unipol Sai/Procopio Assicurazioni, Libreria Bianca & Volta, Polleria Argentina e Agriturismo Germano Reale.

Renderanno ancora più bello lo spazio, la passione per gli allestimenti botanici di Danilo Concordia terra_acqua_dano e quelli di Giulia Tomassini e Federica Lualdi di carta_fiorita

Programma Piccoli Mondi

28 gennaio 2024, LULLABY di Kosmocomico Teatro

11 febbraio 2024, ONE, Filippo Malatesta canta gli U2 – concerto Rimini Classica
25 febbraio 2024, SHEZAN, GENIO IMPOSSIBILE di e con Alexsander de Bastianiì

La rassegna si svolge presso: Nuova Sala Africa, via Gramsci, 39 – Riccione.

Spettacoli e concerti, ore 17.

Ingresso teatro per famiglie, 7 euro, posto unico.
Prevendita www.liveticket.it/riminiclassica e prevendite autorizzate

Info: 320.7280791