Riccione: alla Sala Africa arriva la genialità di Alexsander de Bastiani
21 Febbraio 2024 / Redazione
“Piccoli mondi, rassegna di concerti e teatro per famiglie”, si prepara all’ultimo spettacolo della stagione, e mentre nell’aria si sente odore di primavera, sta per arrivare un genio decisamente bizzarro, senza lampada e senza padrone che abita in una piccola teiera e gira il mondo alla ricerca del fantomatico strofinatore, mostrando effetti magici e numeri unici al mondo.
Il genio è Alexsander de Bastiani, capitano italiano della squadra di magia da scena e tre volte finalista ai campionati del mondo, che ci stupirà con uno spettacolo di grande abilità, giocoleria e destrezza e va in scena domenica prossima, 25 febbraio.
Piccoli mondi, chiude i battenti dopo 6 appuntamenti, con cinque sold out e vuole ringraziare i suoi compagni di viaggio che da diversi anni sostengono l’iniziativa con passione e affetto. La rassegna, in gran parte autofinanziata, si regge su contributi privati di piccoli sponsor: Unipol Sai/Procopio Assicurazioni, Libreria Bianca & Volta, Polleria Argentina e Agriturismo Germano Reale e si avvale del patrocinio non oneroso del Comune di Riccione.
La rassegna è ideata e curata da: Punto Giovane, Rimini Classica e Strada San Germano APS.
Hanno reso ancora più bello lo spazio, gli allestimenti botanici di Danilo Concordia terra_acqua_dano e quelli di Giulia Tomassini e Federica Lualdi di carta_fiorita.
Piccoli Mondi ringrazia e saluta tutti dando appuntamento alla prossima stagione che sarà ancora più bella perché: “Ognuno di noi ha un piccolo mondo solo suo. Un mondino di sogni e fantasie dentro se stesso, in cui l’impossibile diventa possibile o perlomeno probabile”. J.P.M.
La rassegna si svolge presso Nuova Sala Africa, via Gramsci, a Riccione.
Spettacolo, ore 17, domenica 25 febbraio.
Ingresso teatro, 7 euro, posto unico
Prevendita
www.liveticket.it/riminiclassica e prevendite autorizzate
Info:
320 7280791
FB Nuova sala Africa