Home___primopianoRiccione capitale del Teakwondo per un giorno con 7 maestri coreani

Sabato 15 aprile si è svolto uno stage organizzato dall’Asd Taekwondo Riccione del m. Roberto Betti sotto il coordinamento del GM Chung Kwang Soo 9º Dan


Riccione capitale del Teakwondo per un giorno con 7 maestri coreani


18 Aprile 2023 / Redazione

Taekwondo
Sabato 15 aprile si è svolto uno stage voluto e organizzato dall’Asd Taekwondo Riccione – m. Roberto Betti, sotto il coordinamento del GM Chung Kwang Soo 9º Dan. Ben 7 maestri coreani, invitati dal nostro maestro coreano e provenienti dalla sede centrale del Taekwondo, il Kukkiwon in Corea, hanno dato vita a questa esperienza a 360º nell’arte marziale Taekwondo. Una ricca giornata suddivisa nelle diverse discipline del Taekwondo: Poomsae (tecnica), combattimento e difese personali. Un evento eccezionale per Riccione e per gli atleti di questa disciplina che per una intera giornata hanno vissuto come catapultati in Corea.
La Polisportiva di Riccione ringrazia il maestro Chung K.S., le palestre invitate all’evento, la Polisportiva Riccione e il comune di Riccione per la disponibilità e soprattutto i maestri Lim Young Chul, Kim Chang Yeol, Kim Dong IL, Song Byeong Eui, Lee Sang Hun, Lee Sun Yub, Kim Kyung Sup per aver accettato l’invito.