Home___primopianoRiccione dice addio a Matteo Maffei scomparso a neppure 43 anni

Profondo cordoglio per la morte prematura dell'ex calciatore e dirigente sportivo


Riccione dice addio a Matteo Maffei scomparso a neppure 43 anni


18 Agosto 2023 / Redazione

E’ morto a neppure 43 anni Matteo Maffei, prima calciatore di diverse squadre della zona e poi dirigente della Riccione Calcio 1926. Da tempo lotttava contro una malattia che non perdona.

Numerosissimi i messaggi sui social per porgere l’estremo saluto a “Maffo”, come lo chiamavano gli amici:

Tutta la Riccione Calcio 1926 si stringe attorno alla famiglia e ai cari di Matteo Maffei per la sua prematura scomparsa.
Matteo aveva condiviso con la nostra società un pezzo importante di strada, contribuendo alla crescita della nostra realtà.
Riccione perde troppo presto un ragazzo generoso e pieno di passione per lo sport.
Ciao Matteo. RICCIONE CALCIO 1926

Il destino ha strappato via ai suoi affetti e al calcio riccionese Matteo Maffei, dirigente attento e appassionato. Lo United Riccione, il Presidente Pasquale Cassese e tutta la società biancazzurra si uniscono al dolore della famiglia e di coloro che l’hanno conosciuto. Ciao Maffo. UNITED RICCIONE

Tutta la nostra società piange la prematura scomparsa di Matteo Maffei, da anni protagonista del calcio riccionese prima come calciatore poi come dirigente. Un forte abbraccio a tutti i suoi cari. POLISPORTIVA SAN LORENZO

Il Presidente Simone Alberici, il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna e la Delegazione Provinciale di Rimini si stringono attorno alla famiglia e ai cari di Matteo Maffei, figura amatissima e dirigente indimenticato del Riccione Calcio 1926.
La sua strenua lotta contro una grave malattia, che lo ha vinto a soli 43 anni, ha confermato quelle qualità umane e quella tenacia che Maffei ha sempre dimostrato in tutti gli ambiti della sua vita.
Ciao Matteo, il calcio dilettantistico non ti dimenticherà. LEGA NAZIONALE DILETTANTI EMILIA-ROMAGNA

La redazione di Chiamamicitta.it si unisce al cordoglio di famigliari e amici.