Home___primopianoRiccione, due arresti in flagranza di reato

Nella giornata di lunedì, i carabinieri hanno arrestato un italiano per tentato furto e un albanese per cessione di droga e resistenza a pubblico ufficiale


Riccione, due arresti in flagranza di reato


2 Luglio 2024 / Redazione

Nella mattinata di ieri, un italiano di 39 anni, senza fissa dimora, è stato bloccato mentre tentava di rubare il contenuto del registratore di cassa del chiringuito di un bagno di Riccione. Arrestato dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Riccione per tentato furto, è stato trovato in possesso di refurtiva proveniente da altri furti (un telefono, un beauty case, un portafogli con 110 euro e carte di credito) per cui è stato anche denunciato per ricettazione. Parte della refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. E’ difeso dall‘avvocato Christian Guidi che, però, si è fatto sostituire. Il procedimento per Direttissima non si è ancora svolto.

Nella serata di ieri, invece, un albanese di 18 anni, incensurato, è stato arrestato in flagranza per cessione di una dose di cocaina e per resistenza a pubblico ufficiale. È stato fermato mentre era su una bici e percorreva una via del centro di Riccione. Ad un certo punto si è fermato, consegnando la dose ad un cliente della zona. È stato anche trovato in possesso di una dose di marijuana. All’atto del controllo, ha cercato di opporre resistenza attiva ai militari della Sezione Operativa della Compagnia di Riccione che erano intervenuti. Il fermato è difeso dall’avvocato Giuliano Renzi. Il procedimento per Direttissima non si è ancora svolto.