Home___primopianoRiccione e Misano, si denuda di fronte alle bambine: in manette 59enne

L'uomo è un pluripregiudicato per reati contro i minori


Riccione e Misano, si denuda di fronte alle bambine: in manette 59enne


16 Agosto 2023 / Enea Conti

Un pluripregiudicato di 59 anni per reati contro minori residente a Riccione è stato arrestato la mattina di Ferragosto dopo essersi denudato di fronte ad alcuni bambine prima a Riccione e poi a Misano Adriatico.

Entrambi gli episodi si sono verificati all’interno di stabilimenti balneari nelle zone frequentate dai bimbi.

Il primo è avvenuto in mattinata, vittima una bambina di 10 anni che è corsa dai genitori dopo aver assistito allo scempio messo in atto dal cinquantanovenne. L’uomo in un primo momento aveva fatto perdere le sue tracce ma si era spostato qualche chilometro più in là in una spiaggia di Misano.

Qui le sue vittime sono state due bambine. L’uomo è stato fotografato e i genitori si sono presentati in caserma per denunciare il tutto. Nel mentre il 59enne era tornato a Riccione nello stabilimento in cui aveva “colpito” la prima volta ed era stato riconosciuto dal bagnino.

In tanti lo hanno accerchiato per fermarlo, l’arrivo dei carabinieri ha scongiurato che la situazione degenerasse. L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domicliari. Aveva violato l’obbligo di non allontanarsi da Riccione e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai minori. Difeso dall’avvocato Sofia Tosi ha dichiarato di essere in cura dopo i precedenti reati commessi contro i minori ma ha anche spiegato di essere andato a Misano per una passeggiata.