HomeLavori pubbliciRiccione, edifici in via Enna: Geat procede al piano di ristrutturazione

Il costo degli interventi nelle 16 unità abitative sarà di 150mila euro: fine lavori entro novembre


Riccione, edifici in via Enna: Geat procede al piano di ristrutturazione


6 Settembre 2024 / Redazione

A Riccione è stato avviato il piano di manutenzione e ristrutturazione ordinaria degli alloggi di edilizia pubblica residenziale gestiti da Geat in via Enna 15 e 16. Dopo gli interventi di manutenzione straordinaria per la riqualificazione energetica e sismica di 54 appartamenti collocati in sei condomini di edilizia residenziale pubblica realizzati da Geat attraverso il superbonus edilizio 110%, proseguono altri importanti lavori presso le case popolari gestite dall’azienda in house.

Infatti, prenderanno il via la prossima settimana i lavori di manutenzione ordinaria alle facciate di due palazzine residenziali in via Enna 15 e 16 costruite nella prima metà degli anni 70. Nelle 16 unità abitative, verranno eseguiti lavori di ripresa di intonaci e cemento armato ammalorati, impermeabilizzazione, tinteggiature e pavimentazione dei balconi per un valore di circa 150 mila euro.

Gli interventi termineranno entro il mese di novembre. Successivamente, altri interventi di manutenzione straordinaria sempre ad opera di Geat, interesseranno le palazzine 25 e 26 di via Enna.