Home___primopianoRiccione, grande partecipazione alla festa dell’Unità

Oggi - sabato 29 - la seconda serata


Riccione, grande partecipazione alla festa dell’Unità


29 Luglio 2023 / Redazione

La prima serata della Festa de L’Unità di Riccione ha visto una grande partecipazione di pubblico. Riccionesi e turisti si sono uniti in una bella festa di popolo fatta di buon cibo, buona musica e… buona politica. Domani sera, sabato 29, si replica.

Alla serata di apertura vi sono stati gli interventi di Riziero Santi, segretario del Pd di Riccione, Daniela Angelini sindaco commissariato per la sentenza del Tar sulle elezioni del 2022 e dell’on Andrea Gnassi.

Tutti gli interventi si sono soffermati sull’inedita situazione politica di Riccione dopo la sentenza del tar che ha annullato le elezioni amministrative del 2022. E’ stata anche valutata la sentenza del Consiglio di Stato che ha deciso di rinviare tutto alla sentenza di merito del 10 ottobre 2023.

In particolare Daniela Angelini ha ribadito che “L’obiettivo resta quello iniziale: ottenere una sentenza giusta dal Consiglio di Stato, che riconosca la legittimità delle elezioni con cui ero stata eletta sindaca di Riccione e che restituisca alla città un’amministrazione nel pieno dei suoi poteri a beneficio delle e dei riccionesi.”