HomeCronacaRiccione, il capitano dei Carabinieri Niccolò Rutigliano se ne va

Ricevuto in municipio dalla sindaca Angelini: "Tutta la città lo ringrazia per la competenza e la dedizione"


Riccione, il capitano dei Carabinieri Niccolò Rutigliano se ne va


13 Novembre 2024 / Redazione

Questa mattina la sindaca di Riccione, Daniela Angelini, ha accolto in Municipio il Capitano Niccolò Rutigliano, in vista della sua imminente partenza dal Comando della Compagnia dei Carabinieri di Riccione. La visita si è svolta in un clima di stima e riconoscenza reciproca per il percorso di proficua collaborazione avviato con l’Arma, che ha permesso di rafforzare ulteriormente la sicurezza sul territorio e consolidare la sinergia tra i Carabinieri e il Comando di Polizia Locale.

La sindaca Angelini ha espresso al Capitano Rutigliano la gratitudine dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità riccionese per il suo impegno costante e per il prezioso contributo che ha apportato alla sicurezza e alla tranquillità dei cittadini. Durante il periodo di servizio a Riccione, Rutigliano ha guidato la Compagnia con competenza e dedizione, dimostrando una profonda attenzione verso le esigenze di una città dinamica come Riccione.

Giunto a Riccione nel 2023, dopo incarichi di rilevanza nazionale presso il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli e altre importanti esperienze operative, il Capitano Rutigliano ha saputo incarnare i valori dell’Arma dei Carabinieri, rendendosi parte attiva nella prevenzione e nel contrasto alla criminalità sul territorio e collaborando efficacemente con le autorità locali per garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti.

La sindaca Angelini ha infine rivolto a nome della città a Niccolò Rutigliano i migliori auguri per il futuro.