HomeTavolaRiccione: il Victor Lounge punta sul turismo del luxury

Tante le novità per il 2024


Riccione: il Victor Lounge punta sul turismo del luxury


30 Gennaio 2024 / Redazione

Dalle cene stellate ai brindisi con vini e champagne pregiati e rarissimi. Sono tante le esperienze da mille e una notte dedicate agli amanti del luxury che nel 2024 andranno ad arricchire l’offerta del Victor Lounge, locale simbolo di viale Ceccarini e della movida riccionese.

 

Dopo un 2023 di grande crescita (+50% rispetto all’anno precedente), il ristorante e cocktail bar guidato dal patron Luciano Colono si prepara ad inaugurare una stagione ricca di appuntamenti rivolti ad un target di alta gamma. Un calendario che farà la felicità degli appassionati di fine dining, che potranno così abbinare il gusto di una proposta culinaria di altissimo livello e ricercata ad una location raffinata ed esclusiva nel cuore del ‘salotto’ di Riccione.

 

Nel 2024, il Victor Lounge ospiterà, infatti, eventi e show cooking con alcuni chef stellati e nomi noti della ristorazione. Il tutto sarà impreziosito dalle nuove proposte gourmet che diventeranno il fiore all’occhiello del menù curato dallo chef Fernando Squitieri. Piatti capaci di raccontare una storia, e che rappresentano un vero e proprio viaggio nei sapori, contaminando tradizione e innovazione.  

 

Non mancheranno poi gli eventi a tema, come San Valentino, Carnevale, Pasqua, 25 aprile, 1° maggio e tanti altri ancora. Nel 2024, inoltre, andrà ulteriormente ad ampliarsi la proposta di beverage di qualità che, grazie agli ottimi prodotti, costituisce un vero e proprio cavallo di battaglia del Victor Lounge, tra cui vini bianchi e rossi, rari da trovare nel mercato mondiale, come Château Pétrus e Romanée-Conti. Una cantina vastissima, con pochi paragoni a livello regionale e nazionale, con vini ricercati, bottiglie rare e champagne da collezione. Saranno organizzati degli appuntamenti con bartender ed esperti di myxology pronti a sorprendere gli ospiti.

 

E’ per noi un privilegio – spiega Luciano Colono – poterci rivolgere ad una clientela amante del buon bere e dei prodotti di eccellenza. Una clientela ricercata e selezionata, tornata di recente ad avere in Riccione un punto di riferimento per le proprie vacanze, che ci auguriamo di poter valorizzare al meglio con la nostra proposta su misura. Per quanto riguarda lo champagne, la nostra cantina può vantare la presenza delle marche, Armand de Brignac, Dom Pérignon, Krug, Louis Roederer, Salon, Perrier-Jouët, Ruinart, Laurent-Perrier, Moët, Billecart-Salmon, Deutz, oltre ad una selezione di vini e spumanti che comprende quasi 200 etichette“.