HomeEventiRiccione, la magia del Natale illumina il quartiere San Lorenzo

Il 22 dicembre il presepe vivente in piazza con i cori natalizi mentre Babbo Natale accoglierà i bambini nella sua casetta


Riccione, la magia del Natale illumina il quartiere San Lorenzo


10 Dicembre 2024 / Redazione

Il Natale arriva anche nel quartiere di San Lorenzo, a Riccione. Domenica 22 dicembre, a partire dalle 16:30, la grande piazza si animerà con il tradizionale presepe vivente interpretato dai bambini della parrocchia e accompagnato da suggestivi cori natalizi. I cori della parrocchia di San Lorenzo si uniranno alle voci bianche dei bambini della scuola primaria, creando un momento di gioia e aggregazione per tutta la comunità che celebrerà, attraverso il canto, lo spirito natalizio.

Non mancherà la magia per i più piccoli: in un angolo della piazza Babbo Natale sarà pronto ad accogliere tutti i bambini nella sua casetta. Qui, gli elfi li guideranno nella scrittura della letterina dei desideri e li coinvolgeranno in divertenti e fantasiosi laboratori creativi.

A completare l’atmosfera natalizia, il mercatino artigianale proporrà prodotti unici, realizzati con cura e creatività dagli artigiani locali. 

L’evento, organizzato dal Comitato d’Area San Lorenzo in collaborazione con la parrocchia di San Lorenzo e con il patrocinio del Comune di Riccione, si propone di far vivere la magia del Natale in un clima di condivisione e allegria, valorizzando il senso di comunità.