HomeEconomia e LavoroRiccione: la Pasticceria Tommasini compie 6 anni e inaugura gelateria e coffee corner

Due importanti novità che verranno presentate venerdì 28 luglio alle ore 18.30


Riccione: la Pasticceria Tommasini compie 6 anni e inaugura gelateria e coffee corner


26 Luglio 2023 / Redazione

Pasticceria Tommasini, che quest’anno festeggia il suo sesto compleanno, coglie l’occasione per rinnovare la propria offerta inaugurando, venerdì 28 luglio 2023, Gelateria e Caffetteria, ampliando e riorganizzando la sede storica di Viale Ceccarini 153.

Francesco Tommasini, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per soddisfare i clienti più esigenti, aggiunge alla già vasta offerta di pasticceria moderna una proposta ancora più ricca, con tante specialità salate.

Il Coffee Corner – un accogliente self service con veranda esterna – permette, grazie alla collaborazione con Pascucci, di fare colazione con i prodotti della pasticceria, accompagnandoli con caffè e cappuccino.

Per me è un sogno che finalmente prende forma” racconta Francesco Tommasini, “ho sempre desiderato creare uno spazio dove i clienti possano fermarsi in qualunque momento della giornata ad assaggiare la mia biscotteria, i mignon o la pasticceria salata, e da oggi è possibile“.

Saranno disponibili bevande calde e fredde, caffè espresso, cappuccino, tè e una selezione di succhi di frutta freschi. Il tutto accompagnato dalle creazioni dolci e salate del pluripremiato pasticcere riccionese, per rendere ogni visita una vera e propria coccola per il palato.

C’è poi la nuova gelateria che, in perfetto stile Tommasini, si distingue per la sua attenzione alla qualità dei prodotti. “Abbiamo deciso di proporre una limitata selezione di gusti artigianali, tutti autenticamente genuini e naturali, preparati con frutta fresca e senza l’aggiunta di conservanti, in linea con la nostra filosofia” spiega Tommasini. “Il gelato, preparato quotidianamente” continua, “sarà quello autentico, fatto seguendo le ricette tradizionali“.

Francesco Tommasini, forte della sua lunga esperienza nel settore nonostante la giovane età, ha voluto creare un luogo dove famiglie, amici e colleghi possano incontrarsi e rilassarsi. L’apertura di gelateria e coffee corner rappresenta l’opportunità per Riccione di godere di deliziose esperienze di gusto in un ambiente accogliente.

Questi due nuovi luoghi di incontro sono pronti a deliziare gli amanti del gelato artigianale e delle specialità dolci e salate.

La gelateria e il coffee corner apriranno ufficialmente le loro porte il prossimo 28 luglio alle ore 18.30, in Viale Ceccarini 153.