HomeEventiRiccione, lo spettacolo di Elio Germano rinviato al 2025: ecco come ricevere il rimborso del biglietto

Riccione TTV Festival continua con un omaggio a Toni Servillo, martedì 24 e mercoledì 25 settembre


Riccione, lo spettacolo di Elio Germano rinviato al 2025: ecco come ricevere il rimborso del biglietto


18 Settembre 2024 / Redazione

L’associazione Riccione Teatro comunica l’annullamento, causa maltempo, dell’installazione A piedi nudi sulla terra, inserita nel programma del 27° Riccione TTV Festival e in programma per le serate del 20 e 21 settembre alla Fondazione Oasi (Parco naturale del Monte San Bartolo).  Riccione Teatro, in accordo con l’artista e con la produzione di A piedi nudi sulla terra, ha deciso di riprogrammare l’installazione all’estate 2025, a causa dell’improvviso peggioramento delle condizioni meteo, che anche per i prossimi giorni non permettono di garantire la piena accessibilità della location e una fruizione adeguata da parte del pubblico.

Riccione Teatro ringrazia la Fondazione Oasi, il Parco naturale del Monte San Bartolo, la produzione di A piedi nudi sulla terra e l’ideatore del progetto, Elio Germano, che in questi mesi hanno lavorato assiduamente alla realizzazione di un evento in profonda connessione con la natura, in un paesaggio incantevole affacciato sull’Adriatico.

I biglietti saranno rimborsati con le seguenti modalità:

1) Chi ha effettuato l’acquisto al botteghino può chiedere il rimborso direttamente al botteghino, presentandosi entro il 30 settembre con il biglietto integro.

2) Chi ha effettuato l’acquisto online riceverà un rimborso automatico e completo sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Ricordiamo che il Riccione TTV Festival continua con un omaggio a Toni Servillo, martedì 24 e mercoledì 25 settembre. Il programma è scaricabile dal sito www.riccioneteatro.it