In arrivo un nuovo asfalto per viale Murano, l’arteria stradale che collega viale Veneto alla sede di numerose attività che movimentano sia mezzi pesanti che pullman di linea. I lavori saranno realizzati da Geat e avranno una durata indicativa di due giornate, mercoledì 19 e giovedì 20 giugno. Il cantiere verrà aperto domani mattina alle 7,30. Durante l’intervento di rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto più prossimo a viale Veneto, che prevede anche la bonifica di tutti i punti maggiormente ammalorati, il transito dei veicoli sarà limitato o temporaneamente interdetto.
L’attività del cantiere in entrambe le giornate prenderà il via alle 7,30 per concludersi alle 18,30 con una pausa prevista tra le 12 e le 13. Qualora non dovessero essere terminati entro la sera di giovedì i lavori proseguiranno anche venerdì 21 giugno con gli stessi orari.
“Viale Murano necessita da anni un intervento di manutenzione straordinaria che finalmente andiamo a realizzare – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Simone Imola -. Comprendiamo che in queste due giornate potranno essere arrecati disagi alle attività che hanno la sede in viale Murano e chiediamo loro la massima collaborazione”.
(Nell’immagine di apertura l’assessore Imola in viale Murano)