HomeCronacaRiccione, ricevuto in Comune il nuovo comandante della Polizia Stradale Pier Paolo Romagnoli

Assessore alla Sicurezza Capocasa: “Un ottimo investigatore che lavora in sinergia con la Polizia locale"


Riccione, ricevuto in Comune il nuovo comandante della Polizia Stradale Pier Paolo Romagnoli


30 Luglio 2024 / Redazione

La sindaca Daniela Angelini e l’assessore alla Sicurezza Oreste Capocasa, ieri pomeriggio nella sede municipale, hanno incontrato il nuovo comandante della Polizia stradale della Sottosezione di Riccione, Pier Paolo Romagnoli.

L’incontro, caratterizzato da un clima cordiale e proficuo, ha permesso di gettare le basi per una collaborazione sinergica tra la Polizia stradale e la Polizia locale, con l’obiettivo di garantire una ancora maggiore sicurezza sulle strade di Riccione.

“Conosco da molto tempo il comandante Romagnoli – sottolinea l’assessore Capocasa -, un ottimo investigatore che, appena insediatosi a Riccione, si è subito adoperato per operare in sinergia con la nostra Polizia locale. Sono certo che questa collaborazione porterà a risultati eccellenti per la sicurezza dei cittadini e degli ospiti della città di Riccione”.

La sindaca Angelini e l’assessore Capocasa, augurando un buon lavoro al comandante Romagnoli, si sono dichiarati “pronti, come amministrazione comunale, a sostenere tutte le iniziative che possano migliorare ulteriormente la sicurezza stradale e la qualità della vita nella nostra comunità”.