Nella seduta del consiglio comunale di ieri (28 dicembre) era prevista la nomina del nuovo consigliere Massimo Montanari al posto di Claudio Cecchetto. Non è stata solo una sostituzione dovuta dopo le dimissione di Cecchetto ma di un vero e proprio atto politico. Infatti il nuovo consigliere si è seduto sui banchi della maggioranza.
Positivo il commento del partito democratico:
“L’ingresso in Consiglio Comunale di Massimo Montanari della “Lista civica Cecchetto” e la sua collocazione sui banchi della maggioranza è un fatto politicamente molto rilevante e che fa bene a Riccione.
La decisione della Lista Cecchetto è maturata nel tempo con il dialogo e il confronto con il leader della lista che ha sempre manifestato attenzione e interesse verso l’azione dell’Amministrazione Angolini per il bene di Riccione.
Auguri quindi a Massimo Montanari per il nuovo impegno che lo attende e piena disponibilità alla collaborazione da parte del Pd e del suo Gruppo Consigliare, a lui come a tutti gli altri consiglieri di coalizione.
Con la scelta di Massimo Montanari la maggioranza si amplia e si rafforza. Le cose da fare insieme sono tante. Auguro buon lavoro al nuovo consigliere Massimo Montanari ed anche alla nuova consigliera Chiara Biagini che nel Gruppo del Pd sostituisce la consigliera dimissionaria Ester Sabetta.”