Riccione, vecchio cimitero: limite di sosta di 120 minuti nei Piazzali dei Salici e dei Cipressi
10 Luglio 2024 / Redazione
L’amministrazione comunale di Riccione, attraverso un’ordinanza, ha introdotto la sosta con disco orario per un tempo massimo di 120 minuti nel parcheggio del vecchio cimitero, in Piazzale dei Salici e in Piazzale dei Cipressi.
I due parcheggi al servizio del vecchio cimitero da tempo vengono utilizzati in maniera impropria e continuativa per la sosta di camper, bus, autocarri e più recentemente anche di veicoli a noleggio. Questa misura è stata resa necessaria per garantire un’adeguata disponibilità di posti auto per i visitatori del cimitero, assicurando che gli spazi di parcheggio siano utilizzati in modo corretto e rispettoso.
Già dal fine settimana saranno affissi in Piazzale dei Salici e in Piazzale dei Cipressi i cartelli con le nuove regole di sosta.
“Confidiamo nella collaborazione di cittadini e ospiti nel rispettare questa nuova regolamentazione che contribuirà a mantenere un ambiente ordinato e accessibile per chi si reca al cimitero a rendere omaggio ai propri cari” – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Simone Imola.