HomeCronacaRimini, 3,2 kg di hashish in casa: “Non sono miei, ho problemi economici”

La squadra mobile arresta un padre di famiglia incensurato in un miniappartamento di Viserba


Rimini, 3,2 kg di hashish in casa: “Non sono miei, ho problemi economici”


29 Gennaio 2024 / Redazione

La Squadra Mobile di Rimini ha arrestato un 34enne peruviano in possesso di oltre tre chili di hashish. L’uomo, padre di famiglia e incensurato, è stato preso in custodia dopo che la polizia ha scoperto la sostanza stupefacente nel suo mini appartamento situato all’interno di un residence a Viserba.

Al momento dell’irruzione degli agenti, l’uomo ha affermatodi aver già intuito cosa stessero cercando. La quantità di droga sequestrata si aggira  sui tre chili e 200 grammi.

Durante l’udienza di convalida, il 34enne, assistito dall’avvocato Giuliano Renzi, ha spiegato di trovarsi in una difficile situazione economica, senza lavoro e con una famiglia a carico. Ha ammesso di aver commesso un errore detenendo la droga per conto di altri a causa delle sue difficoltà finanziarie.

Nonostante la richiesta del pubblico di custodia in carcere, il peruviano è stato rilasciato con il divieto di dimora nella provincia di Rimini. La prossima udienza è fissata per il 18 marzo.

Le indagini della Squadra Mobile proseguiranno per identificare i veri destinatari del carico di stupefacente, con l’obiettivo di smantellare eventuali reti di traffico di droga nell’area.