HomeCronacaRimini: 37enne devasta hotel di Miramare e aggredisce agenti, fermata col taser

Cinque giorni di prognosi per un poliziotto


Rimini: 37enne devasta hotel di Miramare e aggredisce agenti, fermata col taser


2 Febbraio 2023 / Redazione

Dà in escandescenze in un hotel di Miramare e gli agenti intervenuti dopo essere stati aggrediti devono ricorrere al taser per immobilizzarla. E’ successo nella notte di ieri, quando verso l’1.50 il titolare di un albergo ha chiamato la Polizia perchè una donna stava danneggiando l’ingresso in preda a una furia inspiegabile, in evidente stato di alterazione psichica,

La donna, poi risultata una 37enne di nazionalità marocchina, ha accolto gli agenti lanciando sedie, tavolini e fioriere, per poi passare all’assalto impugnando un oggetto metallico. Nella colluttazione un agente è stato colpito ed ha riportato una prognosi di cinque giorni, finchè i poliziotti sono dovuti ricorrere al taser.

Alla fine è stata tratta in arresto per i reati di resistenza, minaccia e lesione a Pubblico Ufficiale. Processata per direttissima, le è stato prescritto l’obbligo firma in Questura. Durante il giudizio ha però affermato, senza esibire alcuna prova, di essere stata picchiata dagli agenti, per cui gli atti sono stati trasmessi alla Procura e ora rischia anche una denuncia per calunnia.