Rimini, 42enne morta da giorni trovata in uno scantinato a Miramare
8 Novembre 2023 / Redazione
E’ morta a 42 anni in uno scantinato di un hotel di Miramare in ristrutturazione, divenuto rifugio per sbandati. Sono stati gli operai del cantiere a scoprire questa mattina un cadavere in avanzato stato di decomposizione e a dare l’allarme.
Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia di una pattuglia delle Volanti,quelli della Squadra Mobile della Questura di Rimini e dlla Scientifica, insieme al medico legale. I corpo è stato identificato: è quello di una cittadina ungherese con precedenti di Polizia per fatti inerenti la prostituzione e all’uso di stupefacenti.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna nello scendere nel seminterrato sarebbe scivolata sui gradini scalini cadendo rovinosamente a terra. Sarebbe rimasta gravemente ferita alla testa, senza morire subito. Secondo il coroner il decesso risale a diversi giorni fa. Sarà comunque l’autopsia disposta dal magistrato di turno a cercare di chiarire tutti gli aspetti del dramma, che apparemtemente non sarebbe legato a un episodio di violenza, anche se per ora non è possibile escludere alcuna ipotesi.
(immagine d’archivio)