HomeAttualitàRimini: 900 professionisti ieri sera al Palacongressi per lo “scambio degli auguri”

Spettacoli di Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi. Alla serata hanno portato il loro saluti anche la neo assessora regionale Roberta Frisoni e la consigliera Alice Parma


Rimini: 900 professionisti ieri sera al Palacongressi per lo “scambio degli auguri”


13 Dicembre 2024 / Redazione

Grande successo per la “Serata degli Auguri”, il grande evento andato in scena ieri sera, giovedì 12 dicembre, al Palacongressi di Rimini, a conclusione della seconda edizione Festival – “Palazzo Professioni”, promosso dalla Fondazione Rete Professioni Tecniche di Rimini, Ente costituito dall’Ordine degli Architetti, degli Ingegneri, dei Periti Industriali e dal Collegio dei Geometri della Provincia di Rimini.

Oltre 900 persone hanno preso parte all’iniziativa che ha permesso a tanti professionisti provenienti dalla provincia di Rimini, e non solo, di ritrovarsi in un’atmosfera conviviale per scambiare gli auguri di Natale e trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Tante risate insieme a Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi, protagonisti di sketch nel segno della ‘romagnolità’.

E’ stato un momento di leggerezza e serenità, per chiudere in grande stile una due giorni cominciata martedì scorso con un convegno di approfondimento sulla Legge 105/2024 “Salvacasa”, i temi della transizione ecologica e la Green Economy – dichiara Massimo Giorgetti, a nome di tutti i Presidenti e i relativi Consiglieri degli Ordini costituenti la Fondazione Rete Professioni Tecniche di Rimini –. Ringrazio i relatori del convegno per aver arricchito il dibattito di martedì scorso con importanti e autorevoli contributi e tutti i partecipanti all’iniziativa che conferma ancora una volta la centralità della Rete Professioni Tecniche, ringrazio anche il Dott. Pinto Presidente AIL Rimini, per il toccante messaggio portato, per il quale i tutti i presenti hanno ricambiato con un bel gesto di solidarietà”.

L’evento è stato arricchito dallo show di Gessica Notaro e Matteo Mecozzi. Alla serata hanno portato il loro saluti anche la neo assessora regionale Roberta Frisoni e la consigliera Alice Parma.