Rimini, alla Grotta Rossa si presenta il progetto di messa in sicurezza della Superstrada per San Marino
3 Ottobre 2024 / Redazione
E’ stato organizzato per mercoledì 9 ottobre alle ore 20.45 alla sala della parrocchia della Resurrezione in zona Grotta Rossa l’incontro pubblico promosso dall’Amministrazione per illustrare il progetto preliminare di Anas riguardante gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza della Superstrada SS72 San Marino.
Il progetto, in capo ad Anas, è stato oggetto nei mesi scorsi di ulteriori approfondimenti da parte dei progettisti a seguito della serie di osservazioni preliminari presentate dagli enti locali, tra cui l’amministrazione comunale di Rimini.
Le informazioni sullo stato attuale della progettazione portata avanti da Anas e sulle osservazioni avanzate dal Comune di Rimini saranno dettagliate nel corso dell’assemblea di mercoledì 9 ottobre, che vedrà la partecipazione degli assessori alla mobilità e ai lavori pubblici Roberta Frisoni e Mattia Morolli, oltre ai dirigenti e tecnici dell’Amministrazione che stanno seguendo il procedimento. L’avanzamento del progetto della SS72 sarà affrontato prossima settimana anche in sede istituzionale attraverso una seduta conoscitiva della III commissione consigliare.