Da Rimini a Sanrmeo, passando per il festival della canzone italiana. Da Picasso a Warhol – Le Vinyl Cover dei Grandi Maestri sarà uno dei più importanti eventi collaterali ufficiali del prossimo Festival sanremese e verrà allestita, al termine dell’esposizione riminese, all’interno di Casa Sanremo dal 1 al 16 febbraio 2025, a conferma del grande interesse e successo riscosso dalla mostra.
Casa Sanremo nasce nel 2008 come area hospitality del Festival della canzone italiana e viene creata allo scopo di raccontare ed espandere l’esperienza del Festival con showcase, conferenze e serate esclusive dedicate agli artisti sanremesi con la presenza di cantanti in gara, ospiti, produzioni, giornalisti e pubblico.
Nel corso degli anni ha cambiato varie sedi: dal Casinò di Sanremo all’Hotel Londra fino a quella attuale del Palafiori, situato accanto all’Hotel Ariston.
La mostra resterà aperta presso l’Ala di Isotta di Castel Sismondo in piazza Malatesta a Rimini, dal giovedì alla domenica, fino alla prossima domenica 26 gennaio, ultimo giorno per non lasciarsi sfuggire una visita a questa imperdibile mostra.
Per info: info@blublunetwork.com
Orari: Da Picasso a Warhol – Le vinyl cover dei grandi maestri è aperta il giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e il sabato e la domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00.
Giorni di chiusura: Lunedì, Martedì e Mercoledì
(Nell’immagine di apertura: da sx l’assessore alla Cultura di Rimini, Michele Lari, Vincenzo Sanfo e Gianni Chimenti)