HomeAmbienteRimini, Ecomondo: giovedì incontro “Lo scenario Green e la Commissione europea”

Promosso da Vertical SGR. Si discuterà delle possibili nuove politiche ambientali della Commissioni Europea e degli Stati europei


Rimini, Ecomondo: giovedì incontro “Lo scenario Green e la Commissione europea”


6 Novembre 2024 / Redazione

Uno sguardo al futuro delle politiche ambientali della Commissioni Europea e degli Stati europei, tra nuove prospettive, opportunità di crescita e sviluppo.

 

Sarà questo il filo conduttore del prossimo incontro promosso Vertical SGR (società del Gruppo SGR), nella cornice di Ecomondo, l’evento in programma alla Fiera di Rimini fino all’8 novembre.

 

“Lo scenario Green con la nuova Commissione Europea” è il tema dell’appuntamento che si svolgerà giovedì 7 novembre, a partire dalle 10.30. Una riflessione a trecentosessanta gradi che coinvolgerà il mondo delle istituzioni, della politica, dei professionisti e delle imprese.

 

Presso lo stand 100-200 del Gruppo SGR al Padiglione B5 della Fiera di Rimini, Sergio Pizzolante e Demis Diotallevi (direttore generale del Gruppo SGR), dialogheranno con ospiti di prestigio, come il Vice Ministro alle Imprese e al Made in Italy Valentino Valentini, il Presidente di WeBuild Italia Marco Rettighieri e il Presidente di Assoambiente Chicco Testa. Si discuterà delle possibili nuove politiche ambientali della Commissioni Europea e degli Stati europei. Un approfondimento di scenario sulla direttiva Casa Green.