HomePoliticaRimini, Fratelli d’Italia chiude la campagna elettorale al Fronte Mare con oltre di 600 partecipanti

Presnti il candidato alle europee Stefano Cavedagna, il viceministro Galeazzo Bignami, il coordinatore provinciale Nicola Marcello, l'onorevole Beatriz Colombo e la senatrice Domenica Spinelli.


Rimini, Fratelli d’Italia chiude la campagna elettorale al Fronte Mare con oltre di 600 partecipanti


6 Giugno 2024 / Redazione

Ieri sera mercoledì 5 giugno, Fratelli d’Italia ha organizzato un riuscitissimo evento presso il Frontemare di Rimini,  per la chiusura ufficiale della nostra campagna elettorale in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno.

La serata è stata onorata dalla presenza di figure di rilievo del Partito, tra cui il candidato alle europee Stefano Cavedagna, il viceministro Galeazzo Bignami, il coordinatore provinciale Nicola Marcello, l’onorevole Beatriz Colombo e la senatrice Domenica Spinelli.

Più di 600 persone hanno partecipato, testimoniando una calorosa accoglienza e un supporto entusiasta alle nostre proposte e alla nostra visione.

Gli interventi dei nostri ospiti hanno segnato la parte più significativa della serata, toccando temi fondamentali relativi al futuro politico tanto dell’Europa quanto della nostra Regione e della nostra Provincia, in vista delle prossime elezioni.

  • Durante l’evento di chiusura della campagna elettorale, Stefano Cavedagna ha orientato la sua analisi verso le politiche europee da rinnovare, ponendo un accento particolare sull’ambito Green. Ha sottolineato l’urgenza di rivedere le attuali direttive ambientali europee per garantire che siano realisticamente applicabili e benefiche per tutti i cittadini, senza soffocare la crescita economica. Cavedagna ha inoltre evidenziato il ruolo crescente che l’Italia, sotto la guida del governo Meloni, sta assumendo nel contesto europeo, diventando un esempio di leadership forte e di prospettiva innovativa. Secondo Cavedagna, l’Italia è ora più che mai al centro del dibattito europeo, pronta a influenzare le decisioni future per un’Europa più coesa, competitiva e attenta al benessere dei suoi cittadini.
  • Nel corso del suo intervento, il viceministro Galeazzo Bignami ha illustrato con chiarezza l’azione del governo, focalizzandosi in modo particolare sulle iniziative specifiche per la provincia di Rimini. Bignami ha sottolineato come il governo stia attivamente lavorando per rispondere alle esigenze locali con misure mirate a stimolare la crescita economica, migliorare le infrastrutture e potenziare i servizi per i cittadini di Rimini, testimoniando un impegno concreto verso la nostra Regione che dovrà tornare al voto per le dimissioni anticipate del suo Presidente.

La partecipazione straordinaria di oltre 600 persone riflette non solo il grande interesse verso le tematiche trattate, ma anche il crescente consenso attorno al progetto politico di Fratelli d’Italia, che da appena sei mesi vede quale Coordinatore Nicola Marcello. .

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i partecipanti per la loro presenza, il loro entusiasmo e il supporto dimostrato.

Questo evento ha rappresentato non solo il culmine della nostra campagna elettorale ma anche l’inizio di un cammino che ci vedrà ancora più impegnati nei confronti dei cittadini, con l’obiettivo di lavorare insieme per il futuro della nostra nazione e dell’Europa. Il successo di questa serata conferma che la strada intrapresa è quella giusta e ci impegna a proseguire con maggior vigore nel nostro percorso politico, portando avanti i valori e le politiche che stanno al cuore di Fratelli d’Italia.