HomeEventi“Rimini in Festa Ringrazia”, al porto il ritrovo con il vescovo e le esibizioni in Flyboard

La manifestazione in programma domenica 15 settembre dalle ore 17.30


“Rimini in Festa Ringrazia”, al porto il ritrovo con il vescovo e le esibizioni in Flyboard


11 Settembre 2024 / Redazione

Dopo il grande successo di pubblico e di gradimento ottenuto nella prima edizione, si avvicina a grandi passi la seconda giornata dedicata al ringraziamento per tutto il territorio, per tutti gli operatori del settore e per tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa magnifica estate Riminese, turisti e riminesi stessi.


Domenica 15 settembre 2024,
dalle ore 17.30, tutta la cittadinanza, i turisti, gli operatori del territorio, si riuniranno al Porto di Rimini – in Piazzale Boscovich – in occasione della seconda edizione di “Rimini in Festa Ringrazia. Perché finita la stagione … se ne apre subito un’altra”: la manifestazione, nata da un’idea del Vescovo di Rimini e organizzata dagli operatori turistici riminesi, da associazioni di categoria ed enti pubblici e privati.


L’evento “Rimini in Festa Ringrazia. Perché finita la stagione … se ne apre subito un’altra” partirà dalle ore 17.30 con l’esibizione Flyboard di Michele Rizzo del “Circolo Velico di Torre Pedrera” e Jet Riders. Acrobazie emozionanti e adrenalina pura dall’acqua al cielo.

Dalle ore 18, è già tempo di Musica insieme e Festa con dj Gilberto Gattei, Giorgia Battarra & Friends. Una festa riminese organizzata al Porto non può far mancare le degustazioni di prodotti. La serata proseguirà infatti dalle ore 19.30 con degustazioni di cibo nostrano, distribuito in stand gastronomici.

Per concludere una giornata così significativa e inclusiva è prevista alle ore 22 la Preghiera per la Pace con il Vescovo di Rimini mons. Nicolò Anselmi.

“Rimini in Festa Ringrazia” è una giornata assolutamente da non perdere, che sin dalla prima edizione è destinata ad entrerà nel cuore di tutti i partecipanti e che si candida a diventare un appuntamento fisso per l’intera comunità riminese.