Il 26 al 26 è la proposta natalizia della Personal trainer Elen Souza che sfida anche quest’anno ad un allenamento straordinario al Bagno tiki 26 a Rimini esattamente il giorno dopo la festività Natalizia.
A Natale è tradizione ed è giusto rilassarsi in famiglia, anche festeggiando e mangiare un po’ più del normale, ma attenzione, il giorno dopo Elen Souza sfida a rimettersi subito in forma e fare un allenamento straordinario, provando a smaltire tutti gli stravizi natalizi.
“Siamo giunti alla terza edizione – spiega Elen – ed è un momento molto divertente anche perché l’obbiettivo principale è quello di promuovere l’attività in spiaggia tutto l’anno. Durante le vacanze molte volte pensiamo solo nel benessere mentale e dimentichiamo del benessere fisico. Giusto che sia così… però mantenere la forma fisica anche durante le vacanze è molto importante alla salute. Anche se è il giorno dopo il Santo Natale, oramai è stato definito “work out natalizio,” anche perché oltre allo sport è un momento meraviglioso di socialità per stare all’aria aperta , per allenarsi in riva al mare Ecco l’idea del Work Out festivo, proprio perché sono in tanti che mi chiedono di allenarsi in questi giorni di festa”.
Il ritrovo è per le 10,00 al bagno tiki 26 a Rimini, dopo 10’ di riscaldamento sulla spiaggia si svolgerà un allenamento di attvità funzionale: si lavora i muscoli profondi, migliorando la postura e prevenendo il male di schiena, aumenta la resistenza e la forza muscolare, migliora il condizionamento del sistema cardiorespiratorio.
Il programma prevede alla fine dell’allenamento un momento per scambiarsi gli auguri, anche grazie a tante aziende che hanno messo a disposizione degli omaggi per tutti.
“Approfittiamo per ringraziare oltre al Assessorato allo sport del comune di Rimini, i main sponsor Erba Vita, RivieraBanca, Bagno Tiki 26, ma anche Living Sport, il cinema Fulgor, l’ottica Buona Vista, il centro Estetico Ambra, e il fotografo Giorgio Salvatori”.