HomeAttualitàRimini: iniziative straordinarie di Coral Club in occasione della Notte Rosa

Coral Club è leader mondiale nel settore degli integratori alimentari


Rimini: iniziative straordinarie di Coral Club in occasione della Notte Rosa


4 Luglio 2024 / Redazione

Nella giornata di domani, venerdì 5 luglio, per celebrare la Notte Rosa il team di Coral Club, nella sede di Rimini in via Coriano, 58 GROS Blocca 34F, sarà a disposizione del pubblico per offrire gratuitamente consigli su come adattarsi al meglio per contrastare il caldo e l’umidità tipici dei mesi estivi. Il personale dell’azienda, vestito di rosa per l’occasione, sarà pronto a rispondere a tutte le domande su come mantenere alti i livelli di energia e combattere la spossatezza.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio, inoltre, un esclusivo prodotto di bellezza per prendersi cura di sé, un gesto di attenzione e cura che riflette la missione di Coral Club: idratare il mondo e migliorare il benessere delle persone.

Nata in Canada nel 1998, Coral Club è oggi presente in 31 paesi del mondo, con la sua sede principale italiana situata a Rimini. Specializzata nell’ideazione, produzione e vendita di integratori alimentari, l’azienda si distingue per la sua continua ricerca e sviluppo di prodotti volti a migliorare le proprietà dell’acqua potabile, contribuendo così al benessere globale.

 

Coral Club è un’azienda internazionale che si occupa dell’ideazione, produzione e vendita di integratori alimentari per la cura della persona. “Idratare il mondo” è la mission che la contraddistingue grazie alla ricchissima esperienza nella ricerca e sviluppo di prodotti mirati al miglioramento delle proprietà dell’acqua da bere. Aperta in Canada nel 1998, oggi è presente in più di 31 paesi tra cui l’Italia con sede ufficiale a Rimini grazie all’iniziativa del CEO per l’Europa Valentin Puzalkov e la responsabile per l’Italia Nicol Secrieru, impegnati sul fronte sociale per migliorare la vita delle persone e orientati all’espansione grazie alle possibilità di business.