Graffi, calci al ristoratore che chiedeva di pagare il conto del ristorante.
La discussione è nata al termine della cena. Una donna che ha cenato nel ristorante Pane, vino e baghino di via Dario Campana si è scagliata contro il proprietario. La donna, una russa sui 50anni aveva cenato insieme ad una amica ed alla figlia di quest’ultima. Dopo avere completato il pasto, senza nessuna rimostranza da parte delle tre clienti, il ristoratore si è visto rispondere dalla 50enne russa che non avrebbe pagato il conto perché il servizio era stato scadente. Mentre le altre due donne se ne stavano andando in auto il ristoratore ha chiesto alla russa di saldare il conto di 41 euro.
Per tutta risposta si è visto arrivare calci e graffi, sono volati via gli occhiale del ristoratore. La donna ha anche scagliato delle sedie contro le vetrine del locale.
Per evitare danni maggiori, Gioachino Meli titolare del locale si è rifugiato nel locale abbassando la saracinesca in attesa dell’arrivo dei Carabinieri che hanno riportato la calma.
Il ristoratore ha commentato il fatto sulla sua pagina Fb: “Non mi era mai successo nulla del genere”, ha detto mostrando in un video le braccia ferite e ancora sanguinanti. Sta valutando, con il suo avvocato se presentare denuncia.
Foto di copertina Gioachino Meli proprietario del locale