HomeCulturaRimini: nuove proposte per l’Università aperta “Giulietta Masina – Federico Fellini”

Venerdì saranno svelate in occasione dell’inaugurazione del nuovo Anno Accademico


Rimini: nuove proposte per l’Università aperta “Giulietta Masina – Federico Fellini”


21 Settembre 2023 / Redazione

Nuovi corsi, corsi tradizionali e una serie di eventi speciali condotti da esperti ed esperte di vari settori, occasioni uniche per approfondire interessi e acquisire nuove competenze. Università Aperta “Giulietta Masina – Federico Fellini” si prepara ad un Anno Accademico 2023/2024 ricco di proposte, che saranno svelate venerdì 22 settembre alle ore 17 nella sede di via Giuliano da Rimini, 8. Come da tradizione in occasione dell’inaugurazione del nuovo Anno Accademico sarà possibile ricevere la Guida delle attività.

Tornano i corsi di lingua (con un approccio diverso e molto coinvolgente), a grande richiesta sono stati inseriti corsi di tecnologia, novità anche per la cucina e nel panorama di crescita personale, senza dimenticare salute e benessere. Non mancheranno, come sempre, attività su argomenti di psicologia, filosofia, arte, storia, letteratura e attualità.

Sono sei le proposte del mese di ottobre: pagine di letteratura inglese, “Toning: voce di benessere” (workshop “esperienziale”), “Storia e crisi della società della prestazione”, corso di lingua e cultura araba, laboratorio di Biodanza con aromi e “Travel English – L’inglese che ti serve per viaggiare all’estero e goderti l’esperienza”.

 

Info:

0541 778111

371 1313185

 

In copertina: un momento dell’inaugurazione dell’anno accademico 2022-23