Home___primopianoRimini, oggi gran finale di Malle Mutór con le leggende della Dakar

Moto sulla sabbia fino al pomeriggio e negli stand tutte le novità del settore


Rimini, oggi gran finale di Malle Mutór con le leggende della Dakar


8 Ottobre 2023 / Redazione

Continua a pieno ritmo la 1° edizione della Malle Mutór, tante le iniziative collaterali che hanno animato Piazzale Boscovich nelle prime due giornate. Oggi si conlude con un grande spettacolo per tutti con Mar & Mutór Fettucciato Cross/Enduro sulla Spiaggia di Rimini.

Ad intrattenere il pubblico nelle prime due serate sono arrivati Franco Picco, grandissimo pilota italiano che vanta 29 partecipazioni alla Dakar, che ha portato a Rimini il suo show “A Dakarian Story” e gli altri grandi personaggi della Dakar: Jader Giraldi che ha presentato il suo libro “Devo fare la Dakar” con Cesare Zacchetti, Ottavio Missoni, Alex Zanotti, Francesco Catanese, Livio Metelli e Elio Aglioni. I talk show hanno visto una folta partecipazione non solo dai protagonisti della Malle Mutór, ma anche dal pubblico che ha accolto con entusiasmo questa manifestazione.

Numerosi i riminesi e i turisti che hanno affollato l’area portuale già dal primo mattino nella giornata di oggi in occasione di Mar & Mutór il fettucciato Cross/Enduro sulla Spiaggia di Rimini che vedrà le moto sulla sabbia fino al pomeriggio, nella giornata di chiusura dell’evento. Grandi e piccoli che hanno approfittato anche della bellissima giornata di sole per passeggiare nel Bivacco MM e osservare e toccare con mano tutte le novità del settore e non solo, grazie alla presenza dei partner e degli stand gastronomici presenti.

L’organizzazione della Malle Mutór si dice “orgogliosa del grande successo di questa prima edizione della manifestazione. Una grande festa per la città di Rimini, per i riminesi, per i turisti in una cornice unica, nella Terra dei Motori per eccellenza”. Si ringrazia il Comune di Rimini, la Regione Emilia Romagna, la MotorValley, i main sponsor WRS, Bridgestone, Marlow e Allestidea, i partner e tutti coloro che hanno creduto sin dall’inizio nella manifestazione.

Tutte le info qui: www.mallemutor.com

Instagram:

@malle_mutor

Facebook:

MALLE MUTÓR

Contatti:

info@mallemutor.com