Home___primopianoRimini, pestata dal marito si rifugia dalla vicina insieme al figlioletto

Non era la prima volta: in viale Trieste uomo arrestato per maltrattamenti


Rimini, pestata dal marito si rifugia dalla vicina insieme al figlioletto


10 Marzo 2024 / Redazione

Nelle ore serali di mercoledì 6 marzo personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di Maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Alle ore 19:30 circa, una volante della Polizia di Stato è intervenuta in Viale Trieste, da dove era giunta una richiesta d’ aiuto da parte di una donna, la quale riferiva di essersi rifugiata insieme al figlio minore nella casa della vicina, perché terrorizzata dal comportamento del marito.

Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato l’uomo fuori dall’ingresso principale del condominio, probabilmente ubriaco e, molto insofferente, tra l’altro, al controllo da parte della Polizia.

A quanto è risultato l’uomo nella serata aveva avuto una lite con la moglie, l’aveva afferrata per un braccio e l’ aveva colpita con diversi pugni alla spalla ed al braccio sinistro, alla presenza del figlio minore.
Durante il litigio,il marito aveva perdeva l’equilibrio cadendo per terra. Approffittandone, la donna era riuscita a scappare e a rifugiarsi dalla vicina.

Si è poi accertato che vi erano stati altri interventi per analoghe motivazioni, confermati anche dalla moglie, che riferiva agli agenti di altri episodi simili verificatisi in passato.
In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale.