Rimini, picchia il padre e lo manda all’Ospedale: arrestato 40enne
26 Marzo 2024 / Redazione
Ha picchiato il padre dopo averlo accusato di non aver fatto abbastanza per lui ed essere stato causa dei suoi “fallimenti”: botte al volto che hanno provocato all’uomo, ferite, lacerazioni e tumefazioni. Per questo motivo, nel pomeriggio di domenica 24 marzo gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino italiano a Miramare, un 40enne, per il reato di lesioni aggravate. Tutto è successo poco prima delle 18.30 quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati a Miramare, nell’abitazione della coppia di coniugi che avevano allertato il 112.
Dopo l’arrivo degli agenti il figlio è rientrato a casa ed incurante della presenza degli uomini in divisa, si scagliava verbalmente contro il padre cercando sempre il contatto fisico ma gli agenti sono riusciti a frapporsi tra i due.
Il padre è stato trasportato in ospedale per le ferite riportate e successivamente dimesso con 8 giorni di prognosi, il figlio arrestato e processato per direttissima il 26 marzo.
La situazione di tensione famigliare era già nota alla Polizia per precedenti interventi, tant’è che nello scorso mese di novembre, a seguito dell’ennesima lite, il Questore emetteva la misura di prevenzione dell’“ammonimento”.
Il 40enne è stato tratto in arresto per lesioni aggravate e processato nella mattinata odierna per direttissima.