Home___primopianoRimini, polizia locale stronca traffico di bici elettriche rubate

I mezzi erano stati ridipinti con lo spray, appello del Comando a chi ha subito un furto: può visionarli per verificare se non sia il suo


Rimini, polizia locale stronca traffico di bici elettriche rubate


30 Dicembre 2023 / Redazione

Si era specializzato nel vendere bici elettriche rubate, ma gli agenti della squadra giudiziaria della Polizia Locale di Rimini hanno interrotto la sua attività. Gli agenti, dopo un appostamento,  ieri 29 dicembre verso le 18.30 hanno fermato un giovane nei pressi di un hotel di Marina Centro mentre discuteva con un cliente che gli aveva riportato indietro il mezzo perché, a suo dire, non funzionante.

Come notato dalla polizia locale, sia la bici elettrica dell’acquirente che quella del venditore erano state ridipine di recente con vernice spray. Inoltre i mezzi risultavano modificati o privi di alcune parti come un parafango, probabilmente per essere rendere più difficile una loro idetificazione.

Gli agenti hanno quindi proceduto alla perquisizione nel domicilio del giovane, dove sono state trovate, nascoste in garage, altre due bici elettriche e la bomboletta spray usata per camuffarle. Il giovane è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

I mezzi, che venivano rivenduti per 150 euro, sono stati sequestrati e portati al comando della polizia locale di Rimini. Chi avesse recentemente subito un furto e volesse visionarli può contattare il comando riminese.