HomeCronacaRimini, preso l’accoltellatore di Rivazzurra

Dietro la lite di ferragosto l'accensione di una luce nella stanza dove l'aggressore stava riposando e forse una donna


Rimini, preso l’accoltellatore di Rivazzurra


16 Agosto 2023 / Redazione

Preso l’accoltellatore di Rivazzurra, che ieri nel giorno di Ferragosto aveva ferito il suo coinquilino. I carabinieri di Rimini hanno denunciato a piede libero per lesioni gravi un 35enne napoletano che per futili motivi ha ferito un 39enne di Milano che coabitava con lui in appartamento di un condominio di viale Lecce a Rivazzutta.

Secondo quanto ricostruito, la lite sarebbe stata scatenata dall’accensione della luce nella stanza dove il 35enne stava riposando. Dopo un’accesa discussione, il napoletano avrebbe inferti diversi fendenti al 39enne con un coltellino a serramanico. Nel tentativo di difendersi il milanese era rimasto ferito in diversi punti nelle mani e nelle braccia. In particolare, un profondo taglio a una mano sarebbe stato provocato dal parare un fendente diretto alla gola, secondo quanto riferito dalla vittima assistita dall’avvocato Massimiliano Orrù; per questa lesione dovrà essere operato.

Dopo la zuffa il feritore si era dato alla fuga, ma era subito stato identificato dai Carabinieri. L’episodio sarebbe avveuto al culmine di dissapori dovuti anche a una donna, presente al momento della lite, già  sentita dai militari.