Home___aperturaRimini, quattro coltellate mortali per Pierina Paganelli

La 78enne colpita con 17 fendenti sarebbe spirata subito, sentito un altro uomo che presenta ferite ma ancora nessun indagato


Rimini, quattro coltellate mortali per Pierina Paganelli


9 Ottobre 2023 / Redazione

Sono state quattro le coltellate mortali inferte dall’assassino (o dagli assassini) a Pierina Paganelli la 78enne trovata morta mercoledì scorso in un garage del condominio di via Del Ciclamino a Rimini.

Quattro coltellate che avrebbero provocato subito la morte della donna colpita con 17 fendenti quando era inerme a terra. La circostanza è confermata dall’autopsia affidata dal sostituto procuratore Daniele Paci alla dottoressa Loredana Buscemi, medico legale.

Intanto la scientifica è tornata anche oggi nel condominio di via del Ciclamino per appurare alcune circostanze tra cui la presenza sulla scena in cui è stata ritrovata la vittima di tre persone. Per ora non ci sono indagati e la Squadra Mobile sta ripercorrendo le varie fasi della nottata in cui Pierina è stata uccisa. Sentita ancora una volta la nuora Manuela Bianchi che ha ritrovato il corpo. Verifiche anche a casa del fratello a Riccione.

Approfondimenti anche sulla coppia di vicini di casa della nuora e di un altro uomo che sabato è stato sentito in tribunale. Accompagnato dalla moglie in procura avrebbe ferite ad una gamba e al braccio che dice di essersi procurato cadendo in moto.

(ANSA)