Rimini, ricercato per sfruttamento della prostituzione preso a rubare a Le Befane
24 Luglio 2024 / Redazione
Nel pomeriggio del 21 luglio, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto uno straniero ricercato per l’esecuzione di una carcerazione per reati commessi in materia di falsità materiale e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Alle ore 19.30 circa, la Centrale Operativa aveva inviato un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico al centro commerciale “Le Befane”, dove era stato segnalato un furto di abiti. Gli agenti, giunti sul posto, hanno constatato che l’uomo, autore del furto, trattenuto dal personale della vigilanza, aveva sottratto degli indumenti in uno di negozi del centro commerciale, per un valore complessivo di 160 euro.
L’uomo è stato condotto in Questura, dove da accertamenti vari è risultato avere numerosi precedenti di Polizia relativi ai reati quali falsità materiale e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, in seguito ai quali era stata emessa una sentenza di condanna nel 2017 dal Tribunale di Bologna.
Si è provveduto così a dare esecuzione al provvedimento con l’accompagnamento dell’uomo nella casa circondariale di Rimini.