HomeCronacaRimini: rissa nella notte in via Cairoli, un arresto

Giovane bielorusso ubriaco rifiuta di dare i documenti e aggredisce i poliziotti


Rimini: rissa nella notte in via Cairoli, un arresto


25 Luglio 2023 / Redazione

Nelle prime ore del mattino di oggi 25 luglio, personale la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un giovane della Bielorussia per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Alle ore 3.00 circa era giunta una chiamata al Numero di emergenza 112 – NUE, nella quale veniva segnalata una rissa in Via Cairoli. Giunti prontamente sul posto gli agenti hanno notato subito alcuni individui che si allontanavano, mentre altri tre erano ancora presenti, con uno di loro evidentemehte ubriaco.

Il giovane, molto agitato, si è rifiutato di declinare le proprie generalità e anzi ha aggredito anche uno degli agenti, spintonandolo con violenza. E nonostante i diversi inviti stare calmo, ha continuato a inveire contro i poliziotti, sferrando anche dei calci.

Alla fine è stato tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo che si terrà oggi. Inoltre, lo straniero è stato deferito in stato di libertà per Oltraggio a Pubblico Ufficiale e Rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.