Home___primopianoRimini, senza tetto ricoverato in coma. L’ombra del pestaggio

Un ucraino 55enne è stato visto dai passanti vicino all’Arco d’Augusto, sembrava che stesse dormendo


Rimini, senza tetto ricoverato in coma. L’ombra del pestaggio


24 Giugno 2023 / Redazione

Un senza tetto, privo di sensi,  è stato trovato nella mattina di mercoledì mattina steso su una panchina vicino all’Arco d’Augusto. Per i passanti che hanno dato l’allarme alla Polizia Locale tutto lasciava pensare ad una sbornia più forte del previsto. I contenitori di vino aperti nelle vicinanze, l’odore di alcool e l’assenza di ferite erano gli indizi più accreditati.

Il personale del 118 è intervenuto immediatamente e viste le condizioni ha predisposto il ricovero presso l’ospedale Bufalini di Cesena. La visita da parte dei medici ha consegnato un quadro clinico ben diverso. Secondo le prime ricostruzioni, il 55enne di nazionalità Ucraina potrebbe essere stato colpito alla testa che ha provocato alcuni traumi alla testa. E’ probabile che sia stato colpito da un oggetto contundente. Le condizioni dell’Ucraino sono gravissime ed è ricoverato in rianimazione a Cesena.

Al vaglio delle forze dell’ordine e della Procura le immagine delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto ed individuare eventuali responsabili.

(immagine d’archivio)