HomeCronacaRimini: sorpreso a rubare prende i poliziotti a bottigliate, bloccato con il taser

Un individuo si era introdotto in un negozio sul lungomare Murri facendo scattare l'allarme


Rimini: sorpreso a rubare prende i poliziotti a bottigliate, bloccato con il taser


23 Aprile 2024 / Redazione

Tenta di rubare in un locale e aggredisce i poliziotti per poi essere arrestato per  furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nella serata del 20 aprile, alle ore 23.15 circa, una volante era intervenuta sul Lungomare Murri, poiché al numero di emergenza 112 – NUE, era giunta una chiamata nella quale l’agenzia di vigilanza a protezione di un esercizio commerciale aveva segnalato un’intrusione all’interno del locale.

Immediatamente giunti sul posto, gli agenti hanno individuato l’uomo e, con non poca fatica, lo hanno bloccato con l’utilizzo del taser. Infatti, alla vista dei poliziotti, li aveva aggrediti lanciando una bottiglia mentre li minacciava con un’altra che teneva in mano.

In considerazione dei fatti accaduti si è proceduto all’arresto dell’individui, un cittadin straniero, che è stato accompagnato in Questura in attesa del giudizio Direttissimo. Il processo si è concluso ieri con il rinvio della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Oolizia giudiziaria a Parma ed è stato irrogato il foglio di via obbligatorio da Rimini.