Home___primopianoRimini, suona il campanello della bici e viene massacrato da 5 delinquenti

E' successo in stazione fuori dal ristorante Artrov


Rimini, suona il campanello della bici e viene massacrato da 5 delinquenti


11 Maggio 2024 / Redazione

Violenza, gratuita, vicino alla stazione di Rimini, poco fuori dal ristorante Artrov. Nella prima serata di venerdì un gruppo di cinque ragazzi ha malmenato brutalmente un ciclista. Non sono chiari i motivi del pestaggio, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il ciclista abbia suonato il campanello della bici per avvertire il gruppo di ragazzi che stavano occupando anche la pista ciclabile del suo arrivo. Un gesto innocuo e frequente sulle piste ciclabile miste con i pedoni. In questo caso ha scatenato la violenza del gruppo di giovani che hanno massacrato a pugni e calci il ciclista. E’  caduto della bicicletta e si è procurato una ferita alla testa oltre ad altre contusioni dovute al pestaggio.

Solo l’arrivo del gestore e del personale dl ristorante l’Artrov ha evitato il peggio per il ciclista. Infatti alle prime urla si sono precipitati fuori dal ristorante ed hanno messo in fuga i 5 delinquenti che comunque sono stati ripresi dalla telecamere di videosorveglianza presente nel ristorante.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e delle forze dell’ordine.

Sempre più necessaria, nell’area la presenza continuativa delle forze dell’ordine. So9no troppi gli episodi di violenza che si registrano nella zona.