Home___primopianoRimini, transessuale aggredita con un coltello in zona porto nel cuore della notte. E’ caccia all’uomo

E' ricoverata al Bufalini di Cesena


Rimini, transessuale aggredita con un coltello in zona porto nel cuore della notte. E’ caccia all’uomo


30 Luglio 2023 / Redazione

Grave fatto di sangue avvenuto nella notte tra sabato e domenica nella zona del porto di  Rimini, in via Colombo. Una transessuale di 40 anni peruviana è stata aggredita con un coltello a scatto oppure un punteruolo da un cliente.

Numerose le ferite riscontrate, per fortuna non letali  al corpo, al petto e alle braccia. La 40enne è stata soccorsa prima da un connazionale che con la macchina la portava al pronto soccorso di Rimini. Durante il tragitto si sono imbattuti in una volante della polizia a cui hanno dato l’allarme. Immediati i soccorsi del 118. La transessuale è stata prima curata al pronto soccorso di Rimini  e successivamente al Bufalini di Cesena. Non si esclude che debba essere sottoposta ad intervento chirurgico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’aggressione sarebbe avvenuta verso 3.30. Il cliente forse di nazionalità straniera dopo essersi appartata con la trans si sarebbe reso conto che lei in realtà non era ancora una donna ed avrebbe reagito con violenza per allontanarlo.

Le forze dell’ordine sono alla ricerca di indizi che possano fare risalire al feritore.

Foto di repertorio