HomeEventiRimini: una star inglese per il Burlesque Bingo. Venerdì

Fou Fou è una delle performer inglesi più amate nel panorama internazionale


Rimini: una star inglese per il Burlesque Bingo. Venerdì


14 Gennaio 2025 / Redazione

In arrivo al Burlesque Bingo una star inglese.

Venerdì 17 Gennaio, presso il Bowling Seventies di Cerasolo, in via Ausa 101, va in scena il primo appuntamento del 2025 del Burlesque Bingo.

Freay Candy, perfomer e coach internazionale nonché producer del format, è felicissima di iniziare il nuovo anno portando a Rimini una delle performer inglesi più amate nel panorama internazionale. Famossissima per il suo stile comedy, ilare e del tutto inaspettato, Fou Fou ha calcato i palchi di rinomati festival europei, portando a casa ben 6 corone.

Si preannuncia uno show scoppiettante e pieno di irriverenti sorprese.

Sul palco anche starlette di Cuore e Burlesque, la storica Accademia di burlesque di Rimini, Riccione, Forlì e Pesaro. Ad aprire lo spettacolo per l’occasione ci saranno le allieve del corso intermedio di Forlì, inclusa una allieva arrivata direttamente dall’America.

Faith One More, da luglio trasferitasi negli Stati Uniti, ha continuato a seguire in questi mesi le lezioni online di Cuore e Burlesque ed ha preso un volo intercontinentale per essere presente alla serata.

Lo show avrà inizio alle 20:30 con il famoso pre-show in cui Freaky Candy, assieme alle starlettes della sua scuola, Cuore e Burlesque, gireranno tra i tavoli per distribuire i “buttcoin”, le famose banconote simil dollaro da poter lanciare sul palco in segno di apprezzamento come da tradizione burlesque americana. Uno spettacolo dunque che vuole coinvolgere attivamente il pubblico, rendendolo protagonista e parte importante della serata. Dalle 21:30 parte lo show ed il gioco. In palio tantissimi premi offerti da business locali, un modo che Freaky ha ideato per sostenere le imprese del territorio.

 

Info e prenotazioni:

328 0236222