HomeTavolaRimini: week end di Pasqua con il Festival internazionale del cibo di strada

Al bowling sulla strada per San Marino. Fino a lunedì tacos e burritos messicani, sushi giapponese, piatti di origine coreana e argentina


Rimini: week end di Pasqua con il Festival internazionale del cibo di strada


11 Marzo 2024 / Redazione

Sabato 30, domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile, presso l’Area Bowling, sulla stale  Rimini-San Marino, il 2° Festival internazionale del cibo di strada, organizzato da Eventi 3000.

In quei giorni Rimini diventerà, quindi, la capitale dello street food, offrendo ai fortunati visitatori la possibilità di gustare delle ottime birre artigianali e i migliori cibi di strada del mondo e delle Regioni italiane

I più originali e selezionati Food Truck daranno la possibilità di assaporare le cucine più variegate: dai tacos e burritos messicani al tradizionale sushi giapponese, passando per piatti di origine coreana, argentina.

Il cibo di strada, preparato e poi servito per essere consumato “al volo”, è un’usanza radicata nel tempo e diffusa in tutte ad ogni latitudine, rappresentando una vera e propria espressione di cultura.

Mangiare in strada significa sperimentare gusti nuovi e genuinamente aderenti alle tradizioni dei popoli che hanno, nel tempo, elaborato i prodotti delle proprie terre; significa anche dialogare con gli altri ospiti e con i ristoratori, portavoce ciascuno della propria cultura.

 

Info:

327 5775500

eventi3000.com