HomeSportRioPadel, Giulio Gessaroli e Andrea Vagnini ‘conquistano’ la Champions

Si sono aggiudicati i biglietti per la prossima finale di Champions


RioPadel, Giulio Gessaroli e Andrea Vagnini ‘conquistano’ la Champions


6 Agosto 2024 / Redazione

E’ stata ufficializzata la classifica finale de ‘Vinci la Champions con Heineken’, il torneo a coppie fisse maschile che nella giornata del lunedì, per due mesi – giugno e luglio – ha tenuto banco nel Rio Monday Night, al RioPadel di Igea Marina (via Cesare Abba 18).

Il montepremi consisteva in quattro biglietti per la Champions League 2024-2025: due per il vincitore del classifica Gold e due per i vincitori della classifica Silver e ogni tappa generava punti per ottenere il super premio finale. Ebbene, sono stati Giulio Gessaroli e Andrea Vagnini ad aggiudicarsi i quattro biglietti per la prossima finale di Champions. Giulio ha vinto la classifica Gold, Andrea si è aggiudicato quella Silver.

Intanto lunedì 5 agosto al Rio Monday Night nel tabellone Gold maschile successo di Jarno-Durzi su Caminati-Bianchini per 6-4 in un match avvincente. Nel tabellone Silver maschile successo di Nardi-Paganini su Canducci-Giacomo per 6-5 dopo mille emozioni. Infine nel tabellone femminile, Censoni-Tomassucci hanno piegato Maganni-Severi per 6-3.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Lunedì 12 agosto Rio Monday Night, si comincia alle ore 19,30 e alla stessa ora va in scena il Rio Monday Night Pink edition – coppie fisse femminile.

Va ricordato che il RioPadel non è solo il teatro di sfide e tornei, ma anche la “palestra” per avvicinarsi alla disciplina sportiva. Si tengono, infatti, corsi di ogni livello, dalle lezioni per i principianti a corsi medi e avanzati per gli adulti. Tutti, indipendentemente dalla carta di identità, possono prendere confidenza a questo sport.

Nella foto: Giulio Gessaroli e Andrea Vagnini