Riparte il progetto di Conflavoro PMI Rimini, IN formazione
28 Novembre 2023 / Redazione
Rimini candidata capitale della cultura 2026, rappresenta una grande sfida per gli operatori che, sin da ora si adoperano per garantire professionalità e servizi all’altezza di tale evento.
Conflavoro, da sempre in prima linea per affiancare gli albergatori e gli operatori turistici, riparte con tre appuntamenti di formazione per il 2023 e altri in arrivo per il 2024.
Le date di svolgimento saranno il 28,29 e 30 Novembre e poi il 15 dicembre presso le sale congressuali dell’Eurhotel in Viale Faenza a Rimini.
Il focus degli incontri del 28 e del 30 novembre sarà il “servizio Breakfast”. Il dott. Bertelli, spiegherà cosa attendono i clienti dalla colazione in hotel e come valutano il servizio. Sarà occasione di riflessione e di analisi dei costi per ottimizzare un servizio, quello della colazione che rappresenta uno dei principali punti della reputation aziendale.
Il 29 novembre il Dott. Marco Zavatta parlerà del colosso delle vendite Booking.com: partner o nemico delle aziende? 4 ore di formazione pratica sul noto portale per un’analisi dei dati e previsionale.
Ultimo incontro, il 15 dicembre per parlare di turismo e del trend di sviluppo dei prossimi 10 anni con Nicola Del Vecchio, consulente teamwork.
La richiesta di partecipazione è stata così elevata da programmare un cospicuo numero di incontri per il 2024.
Il Presidente Della Vista, si reputa molto soddisfatto dall’adesione al progetto, tanto renderlo un appuntamento fisso e duraturo nel tempo.