Home___primopianoRiziero Santi si ricandida a sindaco di Gemmano

Le elezioni si svolgeranno il 14 e 15 maggio, unico Comune nella Provincia di Rimini


Riziero Santi si ricandida a sindaco di Gemmano


1 Aprile 2023 / Redazione

Riziero Santi rompe gli indugi: “Ho deciso di ricandidarmi a Sindaco di Gemmano per spirito di servizio e atto di responsabilità. Tanti gemmanesi mi hanno chiesto di non interrompere il mio servizio al paese”.

“Porto in dote il mio bagaglio di esperienza, competenza, rapporti e relazioni, che sono ciò che serve, soprattutto ora, a Gemmano. Vivo Gemmano è la Lista civica con la quale mi presento ed è composta da persone di Gemmano di diversa estrazione sociale, culturale e lavorativa e con grande voglia di lavorare per il bene di Gemmano e delle sue frazioni. La vice Sindaco uscente Serena Fabbri, l’Assessore uscente Manuel Cavalli ed i Consiglieri uscenti Luca Bellini, Filippo Colonna, Emanuela Chinaglia, Erica Colombari e Michele Rossi, coi quali ho condiviso il lavoro di tutta questa legislatura con grande collaborazione e coesione. A loro si aggiungono Pietro Nardo, che in questa legislatura sedeva sui banchi della minoranza, Francesca Gremito della frazione Villa e Fausto Viviani di Onferno, impegnato nel comitato per la valorizzazione del Castello di Marazzano. Nei prossimi giorni ci presenteremo agli elettori col nostro programma pieno di progetti e iniziative”, annuncia Santi.

Il prossimo turno di elezioni amministrative si svolgerà il 14 e 15 maggio. Gemmeno è l’unico Comune della provincia di Rimini in cui si vota, uno dei 21 nella Regione Emilia-Romagna.

(Nella foto tutti i candidati e candidate della lista Vivo Gemmano che si sono incontrati questa mattina per ufficializzare la decisione e lavore sul Programma)