Saludecio, la Villa Il Tempio si rifà il look in vista della riapertura
16 Ottobre 2024 / Redazione
Interventi di restyling per Il ‘Tempio della trasgressione’ di Saludecio. Sabato 19 ottobre il circolo privato di Saludecio (in provincia di Rimini) più amato dalle coppie in cerca di esperienza hard aprirà nuovamente le sue porte e tornerà ad accogliere visitatori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero (Svizzera, Austria, Francia e Germania).
La Villa ‘Il Tempio’ – che proprio quest’estate ha compiuto 9 anni di attività – si presenta infatti al suo pubblico con nuovi arredi e finiture extra lusso, che renderanno l’esperienza delle coppie e dei single ancora più esclusiva e raffinata, e soprattutto con nuove sale e privé per giochi piccanti che infiammeranno la fantasia degli amanti della eros. Tra queste, una sala interamente dedicata agli appassionati di Bdsm per divertirsi e interagire nel segno della trasgressione. Il circolo, immerso nelle verdi colline della Valconca, torna in pista dopo alcune settimane di stop in una veste completamente rinnovata, ispirata alle “penthouse” americane.
“In questo modo – spiega lo staff della Villa ‘Il Tempio’ – desideriamo aprirci ad un pubblico sempre più internazionale. Da anni, ormai, il nostro circolo richiama in Valconca single e coppie che arrivano non solo da tutta Italia ma anche dall’estero, specialmente da Svizzera, Austria e Germania, soggiornando nei bed & breakfast della Valconca e negli alberghi della Riviera. Ci sono tante coppie provenienti dal Veneto, specialmente dalle province di Padova e Venezia. Da sempre, lavoriamo per alzare l’asticella della qualità e per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro sessualità in un ambiente chic ed elegante, nel quale chiunque può sentirsi a proprio agio e libero di sperimentare e conoscere nuove persone. Non a caso, nel club sono presenti numerose sale e ‘attrazioni’ per accendere il desiderio e rendere il viaggio nell’eros ancora più intrigante. Tra i fiori all’occhiello, la nuova raffinatissima zona lounge per gustare cocktail e aperitivi”. La festa di inaugurazioni avrà inizio sabato 19 ottobre a partire dalle 19.30″ – concludono.